Indagine SODDISFAZIONE CLIENTE anno 2016

L’indagine che effettuiamo regolarmente, con cadenza biennale, sul grado di soddisfazione del cliente si è appena conclusa. Ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato qualche minuto del loro tempo alla compilazione del questionario 2016, che quest’anno prevedeva qualche domanda in più e qualcuna più specifica su alcuni argomenti in particolare in modo da approfondire certe conoscenze e certi aspetti di come i clienti vedono il Gruppo CDS.

Rispetto ai dati del 2014 il grado di soddisfazione espresso quest’anno ha fatto un notevole balzo in avanti, passando da un  gradimento dell’ 80 % all’ 85.5 %. Un risultato che premia l’impegno di tutti noi che i clienti hanno dimostrato di apprezzare.

Ringraziamo chi ha voluto aggiungere un commento e chi ha proposto critiche costruttive, di cui terremo senz’altro conto, e che ci serviranno di spunto per affinare ulteriormente il nostro modo di raffrontarci al Mercato. Gli aspetti più premiati sono stati quelli della reperibilità, della presa in carico dei problemi segnalati e della capacità tecnica del servizio assistenza.

Dai dati espressi in questa indagine 2016 notiamo che, da parte di molti di voi, viene sottolineata la richiesta di perseverare nell’offerta di un servizio basato sulla Qualità sotto tutti i punti di vista, coinvolgendo cioè tutti gli aspetti dell’azienda, sia produttivi che di servizio. Ne terremo conto.

Ancora un grazie a tutti coloro che hanno risposto e appuntamento al 2018.

 

 

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