INDAGINE SODDISFAZIONE CLIENTE – 2011

Serivizi settore capsule 11-07-2011

Anche per l’anno 2011 la CDS Srl ha svolto fra i suoi clienti una indagine approfondita per stabilire il grado di soddisfazione relativo ai vari aspetti della relazione esistente fra fornitore e cliente utilizzatore. La media generale del grado di soddisfazione rivelato dall’indagine 2011 si è attestata intorno all’80 % di gradimento complessivo (su una scala che va da zero a cento) ed ha confermato più o meno lo stesso livello raggiunto nel 2009  (precedente indagine) dove il livello di gradimento era pari a circa l’81 %. L’indagine è stata fatta in maniera molto scrupolosa, chiedendo ai clienti una valutazione dei servizi commerciale, logistico e di assistenza tecnica. Per ognuno dei 3 settori andava espressa sia la valutazione delle capacità tecniche che dei rapporti umani (argomento a cui CDS Srl è molto sensibile).

E’ stato anche chiesto un giudizio ai rapporti di qualità/prezzo, servizio/prezzo, puntualità e qualità delle consegne, conformità delle risposte alle richieste del cliente e poi in ultimo un giudizio complessivo e globale del fornitore. Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto alla nostra indagine e che hanno compilato il relativo questionario con valutazioni attente e con altrettanto interessanti commenti e giudizi sul nostro operato. Il risultato incoraggiante ci stimola a mantenere le posizioni raggiunte e ad impegnarci sempre di più per rispondere puntualmente alle richieste del Mercato e allo stimolo di una concorrenza sempre più competitiva.

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