Sponsor COPRA Elior Volley Piacenza

L’amicizia con il Presidente della Copra Elior Volley Piacenza, Guido Molinaroli, e il desiderio di fare qualcosa per la propria città sono tra i principali motivi che hanno animato la famiglia Delfanti a sostenere anche quest’anno l’attività sportiva del Volley biancorosso piacentino. Dal 2009 infatti il marchio della CDS srl è presente sul campo e su tutto il materiale pubblicitario della squadra. A suggellare questo accordo si è svolta il 4 Settembre 2012 presso la sede della CDS srlla conferenza stampa di presentazione degli ultimi due nuovi acquisti della Copra Volley: Antonio Corvetta alzatore e Luca Vettori opposto. Alla presenza del Presidente della Copra Elior Volley Guido Molinaroli e del titolare della CDS Alessandro Delfanti sono stati illustrati i programmi e gli obiettivi per la stagione che sta per iniziare e le caratteristiche tecniche dei due nuovi atleti.

Antonio Corvetta, porta con sé l’esperienza e la cifra tecnica di un alzatore di primo livello, che ha lasciato un segno nelle varie squadre di A1 e A2 che lo hanno avuto in formazione, da Macerata a Ravenna passando da Gioia Del Colle, Napoli, Cagliari, Forlì, Ancona, ancora Macerata e poi Corigliano, Castellana Grotte, Vibo Valentia e infine Ravenna appunto con cui conquista, nel 2010-2011, la promozione in A1 dimostrandosi un indiscusso protagonista.

Luca Vettori, opposto, è un giovane, classe ’91, ben noto all’interno dell’ambiente biancorosso. Cresce infatti nel vivaio della società piacentina dove rimane fino al 2009, quando passa a Parma in B1 e da qui al Club Italia in A2, dove conquista nella stagione appena conclusa 465 punti e 27 ace. Dopo le convocazioni nelle varie Nazionali giovanili viene chiamato nel 2012 a far parte della Nazionale maggiore. Arriva infatti a Piacenza dopo aver affrontato con gli Azzurri le tappe della World League 2012 in Francia e in Corea del Sud.

×

I commenti sono chiusi.